novembre 9, 2007

La stazione più lunga

Posted in Senza Categoria a 9:35 am di tecnologiedidattiche

Sono ad un punto morto! Vorrei scrivere qualcosa di diverso da quello che ho ricercato per la tesi , ma ho notato che senza un mordente non riesco ad andare avanti. Mi sono bloccata!!! Vorrei studiare e scrivere sul mio blog. Non vedo l’ora di incominciare il corso di perfezionamento soprattutto perchè mi piace ciò che si studia e si approfondisce. Sto cercando anche Agenzie di formazione che hanno bisogno di collaboratori senza risultati.  Non mi piacciono tanto le lunghe attese ed il fatto che qui a Cagliari non c’è niente mi scoraggia fortemente. Mi sono iscritta al Formez ma è come se non lo avessi mai fatto. I corsi  “fantasma” che dovrebbero organizzare, li rinviano continuamente, guarda caso sono proprio quelli non a pagamento. Comunque non mi hanno fatto una buona impressione; mi sento solo di aver pagato una “tassa-dono” in beneficenza a coloro che non hanno bisogno.  Ho delle idee per l’anno prossimo , ma aspettare un anno per me è proprio pesante ; spero che le mie idee non siano deludenti !!!!

Questa stazione  è una stazione desolata ; sono scesa dal treno perchè dovevo necessariamente farlo per prendere un altro treno……..ma l’attesa è lunga , troppo lunga!!!!! Sono seduta sulla mia valigia e penso e ripenso al mio futuro!!!!!  

1 commento »

  1. Look Closer (demosagora.blogspot.com) said,

    Ciao, sono capitato in questo blog mentre stavo cercando informazioni su google sui blog… ho visto l’argomento della tua tesi di laurea e l’ho trovato molto interessante ed è un tema di cui “mi sto occupando”. Mi piacerebbe scambiare qualche idea con te… Se leggi questo commento e ti interessa mandami una mail a steviemendes@yahoo.it così magari ti spiego meglio… grazie


Lascia un commento